Appuntamento l’11 giugno per la prima data dal titolo ROBOTICA E AUTOMAZIONE: FUTURO PRESENTE
Cosa possiamo inserire già oggi nelle nostre aziende quando pensiamo a Robotica Intelligente Collaborativa, Automazione Intelligente, Industria 5.0: questo il tema cruciale intorno al quale si struttura l’evento, per definire un utilizzo reale e concreto delle nuove tecnologie all’interno delle nostre realtà.
Il convegno organizzato dal Centro Studi Oriens in collaborazione con SMACT Competence Center, per una sinergia che rende orgogliosi e ci apre a nuovi scenari, prenderà il via alle ore 15.30 di martedì 11 giugno a Padova, nella splendida cornice di Le Village, incubatore e sviluppatore di nuove aziende nel cuore della city.
A fare gli onori di casa la professoressa Elena Albertini, Coordinatrice del Centro Studi Oriens, e Matteo Faggin, Direttore Generale di SMAC.
Una suggestione per aprire il dibattito arriva dal professor Emanuele Menegatti, docente di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni al DEI, Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Padova: interazione umano-robot, produzione flessibile e intelligente, robot che percepiscono l’ambiente e le persone, fanno già parte del nostro tempo?
A rappresentare Oriens all’interno del convegno Andrea Bertoldi, Partner Consultant specializzato in Operations.
Nel corso dell’evento, largo spazio sarà riservato all’analisi di tre case study di successo, che illustreranno nel modo più diretto e concreto possibile le reali applicazioni delle tecnologie in azienda.
.
L’evento si concluderà con un momento di networking e buffet condiviso.
Info e iscrizioni compilando il form dedicato.